arroyabe-mejor-pyme-euskadi

Arroyabe ai Premi per la Migliore Piccola Azienda

Arroyabe era presente il 22 aprile , nella Conferenza Nazionale XIII delle PMI Carrefour, dove si è stato assegnato i premi per il miglior agroalimentari PMI e più innovativa azienda.

Questo riconoscimento è preceduto dal premio che i clienti di Carrefour hanno dato a Arroyabe come miglior piccola azienda agroalimentari da Paese Basco 2013. Alla consegna del premio lo scorso 14 novembre a Bilbao, Carrefour ha riconosciuto questa volta il nostro lavoro in evento in cui è aggiudicato tutte le aziende vincitrici di questa edizione .

Nella stessa occasione , il presidente di Carrefour , Rafael Arias Salgado, ha ribadito il suo impegno a favore delle piccole aziende. A riprova di questo, ha detto che Carrefour ha effettuato acquisti nel 2013 per un valore di 7.297 milioni di euro, a più di 9.300 aziende spagnole e 83 % di loro erano piccole aziende.

Alla cerimonia hanno partecipato anche il Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Ambiente, Miguel Arias Cañete , che ha sottolineato che questi premi sono “molto significativo, in quanto sono concessi alle industrie in campo e nello spazio di una società di distribuzione”.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *