mision-inversa-euskalduna-noviembre-2014

Arroyabe alla Missione Inversa a Bilbao

Arroyabe ha partecipato lo scorso  4 di novembre a una missione inversa che  si è tenuta presso il Palazzo Euskalduna a Bilbao. L’obiettivo era di consolidare l’industria alimentare basca sulla scena internazionale, decine di imprese straniere sono intervenute alla manifestazione per conoscere i prodotti lì esposti. Per Arroyabe, questi eventi sono una bella oportunità per far conoscere i prodotti locali ai visitatori stranieri, così da migliorare le relazioni con i clienti.

Gli importatori interessati  ad Arroyabe, oltre a conoscere e assaggiare il tonno in conserva, hanno avuto anche l´opportunità di conoscere il processo produttivo del tonno-Bonito del Norte nel nostro stabilimento di Bermeo (Bizkaia). I visitatori hanno sottolineato l´origine naturale delle conserve e anche la elaborazione artiginale del prodotto, che a loro avviso, sono le caratteristiche che distinguono i prodotti baschi da prodotti di altri paesi. Gli importatori hanno anche sottolineato  i prodotti di Arroyabe, perché sono “prodotti di alta gamma, di alta qualità e con un bel packaging.

Sono intervenuti anche giornalisti della televisione basca per accompagnare i visitatori stranieri e ottenere le loro impressioni. Potete vedere il rapporto televisivo nello stabilimento di produzione dal minuto 5:30.

Per saperne di più sul processo di produzione del tonno-bonito del norte in conserva QUI e sulla qualità e le caratteristiche del prodotto QUI.